Lo “Studio N. Galati”, così denominato in memoria di Nunziatina Galati, che lo ha fondato nel 1981, è il primo studio di assistenza e consulenza fiscale sorto nel territorio maniacese.
Nunziatina, dopo aver maturato un’ottima esperienza nell’amministrazione aziendale e aver collaborato con alcuni studi della provincia di Catania e Messina, decide di esercitare la professione di Dottore Commercialista in proprio, fondando uno Studio nel territorio maniacese, al quale è profondamente legata, credendo fortemente nella crescita del Paese che nel 1981 aveva appena ottenuto lo status di comune autonomo, grazie all’impegno del Comitato Cittadino di cui lei ha fatto parte.
Oggi, lo Studio, guidato dal Rag. Tommaso Di Bella, si presenta modernamente strutturato, attento alle esigenze della clientela e continuamente in fase di aggiornamento, coerentemente con l’evoluzione del contesto economico e normativo.
Inoltre, vanta una clientela diffusa nel territorio della provincia di Catania, con la quale ha costruito un rapporto di fiducia consolidato, offrendo assistenza e consulenza fiscale, core business dello Studio, oltre che consulenza societaria e consulenza del lavoro.